• Seguici su...

  • Le citazioni

    • Non è con l’intelligenza che si capisce Dio, ma è la vita che Lo fa comprendere. (Lev Tolstoj)
  • Newsletter

Home » News e Comunicati » Aggiornamenti e novità

Aggiornamenti e novità

Scritto da , sezione: News e Comunicati 1380 0

Comunicato del 28/02/2014

 
Cari amici lettori, vogliamo rendervi partecipi degli aggiornamenti e delle novità apportate negli ultimi mesi a Venite ad me, ricordando la ricorrenza dei due anni dalla nascita dell’idea ispiratrice del sito.
Come forse molti di voi avranno notato, oltre ad alcuni cambiamenti grafici di media o grande entità, son state create e rimosse alcune pagine, nonchè da notare la felice aggiunta al nostro team di Simone Iuliano, già conosciuto per il suo libro “Manuale di Demonologia“, e Fr. Alfredo Maria Tortorella, religioso camilliano e teologo.
Di seguito vi elenchiamo le novità del sito ed alcune precisazioni:
 
Cartellina di San Michele: Venite ad me offre ai lettori la possibilità di richiedere gratuitamente la ricezione tramite mezzo postale delle Cartelline di San Michele Arcangelo in formato cartaceo rigorosamente esorcizzate prima della spedizione.
La Cartellina di San Michele Arcangelo sarà spedita in modo gratuito direttamente a casa a spese della Parrocchia Santa Maria Assunta di San Nazzaro in provincia di Benevento, la quale ha ideato la suddetta cartellina per diffondere la devozione al principe delle milizie celesti.
 
● I testi greci della pagina Bibbia interlineare sono quelli dell’United Bible Societies, praticamente identici alla 26a edizione di Nestle-Aland, mentre il testo italiano della traduzione è quello della Nuova Riveduta.
I testi greci sono inoltre identici a quelli conservati dalla Chiesa Ortodossa Greca, non vi sono sostanziali differenze.
 
● La pagina “Richieste di Preghiera” è stata disattivata tempo fa per abusi ed altri problemi di natura tecnica.
Assicuriamo a tutte le persone che si sono rivolte in quei giorni per richiedere preghiere che esse sono state già offerte al Signore più volte, nessuna esclusa.
La redazione sta rivalutando l’apertura della pagina.
 
● Venite ad me non è una pagina pubblicitaria o di lancio per presunti mistici e veggenti, perolpiù contrari alla dottrina della Chiesa: i commenti di persone che si dichiarano tali ed utilizzano la possibilità di commentare per farsi pubblicità non verranno approvati.
Stesso dicasi per le email inviate alla redazione, le quali non riceveranno alcuna risposta.
 
● Siamo al corrente delle difficoltà che alcuni lettori trovano nell’iscriversi alla Newsletter di Venite ad me.
Proprio per questo abbiamo compilato una guida per l’iscrizione semplice e completa sulla procedura, assieme ad un FAQ (domande frequenti).
 
Per qualsiasi altra informazione o richiesta potete sempre contattarci tramite la pagina Contatti.
Non scordatevi di seguirci su Facebook, Twitter e Youtube!

La pace sia con voi!
Εἰρήνη ὑμῖν;
Pax vobiscum!
 

Commenta

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.