• Seguici su...

  • Le citazioni

    • Non sostituiamo subito le cose nuove con quelle vecchie, ma aggiungiamole poco alla volta con cognizione. (Anonimo)
  • Newsletter

Home » Centro esorcismi e anti-magia

Centro esorcismi e anti-magia

assistenza

 


Venite ad me offre un servizio di centro assistenza e aiuto per coloro che sono vittime di malefici, fatture, legamenti, intimidazioni magiche attraverso feticci e simboli, vessazioni e/o ossessioni d’origine diabolica.
È inoltre offerta assistenza per coloro che temono d’esser vittime di rituali di magia nera e per coloro che intendono approfondire la causa del proprio male, cercando di capire il tipo di rituale effettuato in origine nei casi di reale maleficio.
I dati personali non saranno divulgati o reindirizzati a terzi, nei rispetti del D.Lgs 196/2003.

Nel sottostante modulo di contatto sono disponibili due opzioni:
 
Un esorcista risponde: potete contattare un esorcista, che da anni pratica l’attività esorcistica, il quale risponderà alle domande riguardanti i mali d’origine diabolica, le possessioni, le vessazioni, le ossessioni e le infestazioni di case e/o oggetti, suggerendo preghiere da effettuare.
In caso di necessità è possibile anche avere degli incontri personali o unirsi al gruppo di preghiera.
 
Aiuto simbologia e rituali: un nostro collaboratore, esperto di storia della magia popolare, risponderà alle domande di coloro che sospettano d’esser minacciati attraverso simboli o feticci – nei casi di ritrovamenti sospetti – ed a coloro che hanno il desiderio d’investigare la causa del proprio male, cercando di risalire al tipo di legame, maleficio o rituale effettuato in origine.
 

Si prega di fare attenzione nel digitare correttamente il proprio indirizzo email.
 
 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Scegli a chi inviare il messaggio (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio