• Seguici su...

  • Le citazioni

    • L’amico si cerca a lungo, si trova a stento, si conserva difficilmente. (San Girolamo)
  • Newsletter

Home » Richiedi l’Olio Santo della Vergine

Richiedi l’Olio Santo della Vergine

richiesta olio santo


È il 22 gennaio 2013: la Vergine appare, in una visione, ad un ragazzo italiano che giace infermo a casa.
Un anno dopo, 22 Gennaio 2014: preannunciata da una voce angelica, l’Immacolata si ripresenta in una seconda apparizione, e nella pienezza dell’estasi comunica al veggente di desiderare d’esser onorata con il titolo “Giglio tra le Spine“, ovvero come Giglio, fiore purissimo, che che tende una mano all’uomo che vive in balia delle spine – simbolo del peccato – nel mondo. Da allora, tramite la trasudazione e il pianto d’una icona sacra ed attraverso le mani del veggente, il Cielo dona ai fedeli dell’Olio Santo Miracoloso (per approfondimenti vedere l’articolo:I messaggi del Giglio tra le spine: intervista a Mons. Gemma e Padre Amorth“).
La Vergine Maria, in una apparizione, ha voluto specificare che quest’Olio è il segno della consolazione che Dio vuole far arrivare al mondo attraverso il cuore di Sua Madre per mezzo dell’unità dei cuori con il Signore, nella famiglia e nella Chiesa.
È disponibile una galleria fotografica della miracolosa trasudazione, dei fenomeni sovrannaturali e degli incontri di preghiera collegati alle apparizioni al seguente link: L’Olio Santo della Vergine.
 

Sia chiaro, tra i doni mirabili che il Signore mette continuamente a nostra disposizione, ce ne sono alcuni il cui valore è ineguagliabile. Il massimo: la Santissima Eucaristia. Data tuttavia la Divina Munificenza lungo la storia del Cristianesimo è piaciuto e piace a Dio moltiplicare i Suoi Doni tra cui molti straordinari. Pensiamo alle “Manne” che fuoriescono misteriosamente dalle arche sepolcrali dei santi. San Nicola di Bari, Santi Nicandrio Marciano e Daria in Venafro Isernia. Ora abbiamo a disposizione un altro di questi doni è l’olio profumato della Madonna, Giglio tra le spine. Si tratta di olio purissimo d’oliva frammisto ad essenze aromatiche profumatissime. Esso sgorga da immagini sacre, dal volto e dalle mani del messaggero, colui che è gratificato delle visioni del Cristo e della Sua Madre. Sono molte fino ad ora le guarigioni prodigiose operate da questo piccolo grande segno della bontà di Dio e di Maria.

✝ Mons. Andrea Gemma Vescovo

 

Venite ad me offre ai lettori la possibilità di richiedere gratuitamente la ricezione tramite mezzo postale dell’Olio Santo trasudato dall’Icona miracolosa della Vergine Giglio tra le Spine.
L’Olio sarà spedito in modo gratuito direttamente all’indirizzo specificato; viene volentieri inviato a chi lo chiede, affinchè sia adoperato con fede e senza alcuna superstizione.
Chi riceve ed usa quest’Olio, nel caso si verificassero fatti straordinari, è pregato di dare puntuale e precisa notizia all’associazione mariana AMARLIS: Sito web AMARLISPagina FB AMARLIS.
I dati personali non saranno divulgati o reindirizzati a terzi, nei rispetti del D.Lgs 196/2003.

 
 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio